martedì 7 febbraio 2017

Agriturismo Gli Olmi Cecina Livorno Toscana

L'Agriturismo Gli Olmi di Cecina è situato a 5 chilometri dal mare della Costa degli Etruschi che, per chi non la conoscesse, è la striscia di litorale lunga circa 150 chilometri che si snoda, tra scogliere emozionanti e lunghe spiagge, da Livorno a Grosseto, ovviamente in Toscana. Il nome è dovuto al fatto che identifica l'area geografica in cui maggiormente sono vissuti gli antichi Etruschi, ed infatti è una zona ricca di testimonianze archeologiche di questo affascinante popolo, come ad esempio Populonia.


L'Agriturismo Gli Olmi si trova precisamente vicino alla cittadina di Cecina, immerso nel verde delle colline toscane, tra grandi alberi e ulivi, ma, allo stesso tempo, a soli 5 minuti di auto dal mare e dalle spiagge, tra cui le rinomate Spiagge Bianche di Rosignano e Vada.


L'Agriturismo Gli Olmi si compone di camere e appartamenti completamenti ristrutturati all'interno di un antico podere in stile rustico di pietre, mattoni, mezzane e travi in legno.
Inoltre è possibile fare spuntini e snack presso il bar e consumare cene con menù tipico toscano e livornese presso il ristorante interno riservato agli ospiti della struttura.
All'esterno, un grande parco lussureggiante adatto anche ai bambini e soprattutto una ampia e bellissima piscina, con sdraio, lettini e ombrelloni per chi desidera rilassarsi direttamente in struttura senza però rinunciare a dei bei bagni rinfrescanti.


Nei dintorni dell'agriturismo è possibile dedicarsi a molti sport, e visitare i borghi medioevali e le città d'arte più famose della Toscana, come Pisa, Firenze, Lucca e Siena.

Per gli ospiti wi-fi gratuito in tutto l'agriturismo ed animali ammessi, purché educati, silenziosi e sempre tenuti al guinzaglio.

Tantissime le offerte speciali, attive durante tutto l'anno, per soggiornare presso l'agriturismo con pacchetti e prezzi super convenienti!





Nessun commento:

Posta un commento